Palmese e Cittanovese a un passo dalla gloria. Rosarnese raggiunta dal San Ferdinando

90

Prosegue il momento positivo della Nuova Gioiese che grazie ad una doppietta di Crucitti riesce a strappare un prezioso pareggio nel derby di Roccella. I bianco viola sono così a solo un punto dalla salvezza nel campionato di serie D.

Con un gol di Saturno la Palmese sconfigge la terza in classifica Isola Capo Rizzuto, ed oramai manca solo la matematica per incoronare la squadra della Piana regina del campionato di Eccellenza. Pesante sconfitta invece per la Taurianovese che nello scontro diretto per la salvezza viene superata con il punteggio di due a uno in trasferta dal Sambiase Lamezia.

Saffioti, Napoli e Lombardo, sono questi i tre moschettieri che consentono alla Cittanovese di espugnare quel di Serra San Bruno, e complice il pareggio a reti bianche del Locri a Rizziconi avvicinano i giallorossi ancor di più al salto di categoria. Nulla da fare invece per il Polistena che viene sconfitto per due a zero a Marina di Gioiosa.

Si  riducono sempre di più i sogni promozione della Nuova Rosarnese, incapace di vincere anche nel campo dei Marines di Gioia Tauro ultimi in classifica, due a due il risultato finale in una girandola di emozioni. Padroni di casa in vantaggio con Chimera che vengono riacciuffati e poi superati dagli ospiti prima con Stillitano e poi con Sibio, sarà poi Parrello a fissare il risultato. Amaranto che vengono raggiunti in classifica dal San Ferdinando vittorioso per tre a zero ieri nell’anticipo contro il Palizzi, di Rizzo, Pirrottina e Viola le marcature per i padroni di casa. Male invece il Real Gioia sconfitto per due a zero sul difficile campo della Stilese A. Tassone.

Articolo precedente Sebi Romeo su piano di riorganizzazione di Poste Italiane
Articolo successivoOperazione Gentlemen, 33 fermi in Calabria