Palmi, assessore Isola lancia la campagna compra a Palmi

Riceviamo e pubblichiamo

La crisi economica che attanaglia la nostra nazione produce gravosi effetti anche nella nostra Città. Una delle categorie che vede in crescita i propri disagi è, senza dubbio, quella delle attività produttive e dei commercianti.

Sul tema, l’ampio dibattito sorto sul web mi ha condotto alla scelta di fare mia la proposta di alcuni commercianti e di associazioni palmesi. Ho, pertanto, deciso di lanciare la campagna di sensibilizzazione “Compra a Palmi. Sostieni l’economia della Tua Città”.

Si tratta, a mio avviso, di un gesto simbolico ma importante, che ha le giuste potenzialità per generare effetti positivi sulla nostra Città. Nei prossimi giorni, pertanto, sarà pronto il materiale informativo: ho pensato a locandine ed adesivi che, ne sono certo, i nostri commercianti saranno lieti di esporre nelle proprie vetrine.

Accanto a tale prima iniziativa, l’Assessorato alle Attività Produttive sta valutando – di concerto con l’intera Amministrazione – tutta una serie di provvedimenti utili ad invertire la tendenza preoccupante che vede sempre più “serrande abbassate” sulle nostre vie.

È nel convincimento dell’Amministrazione che la cooperazione tra le categorie interessate ed il Comune sia e rimanga l’arma vincente per superare le criticità.

Giuseppe Isola

Assessore alle Attività Produttive e Commercio