Reggio Calabria: tuffo nella preistoria con Jurassic Expo in Tour

159

 

Dal 13 agosto al 5 settembre, la spettacolare mostra itinerante di dinosauri animati riproduzione a grandezza naturale, dai fossili al Tyrannosaurus-Rex.

Rivivere la preistoria attraverso uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con giganteschi dinosauri interattivi, è Jurassic Expo in Tour, a Reggio Calabria dal 13 agosto al 5 settembre, la prima mostra itinerante di Dinosauri in Italia.

 

Jurassic Expo in Tour si trova  a Pentimele (Palasport), ingresso alla mostra ogni ora: tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Chiuso tutti i lunedì’. Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid.

 

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook  Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.

Articolo precedente Maltratta moglie per anni – obbligo programma terapeutico
Articolo successivoCalabria: lite in spiaggia per una sigaretta, carabiniere muore d’infarto