Rosarno, domenica Pedala per la Ricerca

20

Domenica 13 Dicembre si terrà a Rosarno la manifestazione ciclistica benefica “Pedala per la Ricerca”che partirà alle ore 9.00 dalla centralissima Piazza Duomo, mentre dalle 8.00 saranno aperte le iscrizioni.
L’ evento, a cui già hanno dato adesione centinaia di ciclisti amatoriale è aperto a tutti ed ha come scopo la raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma.
L’iscrizione prevede una quota minima di partecipazione di dieci euro e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma.
Sono previsti due differenti percorsi, uno per le MTB ed uno per le bici da strada con un incontro al punto ristoro, dove ci sarà una panettonata.
Per chi arriva in auto è previsto parcheggio custodito presso L’ ANGOLO VERDE sito in via S. Anna, 112 – Rosarno.

L’evento, ha come obiettivo la raccolta fondi per la lotta al Neuroblastoma, ed è stato organizzato, con il supporto di numerose associazioni sportive e non, da Rocco Mammoliti, padre del piccolo Giuseppe scomparso lo scorso anno a causa di questo terribile male.

Un padre coraggioso che nonostante la perdita dell’amato figlio si impegna con tutte le forze per far si che piccoli pazienti possano guarire grazie alla ricerca e all’innovazione scientifica.

“Aiutateci a guarirli” è lo slogan dell’evento, ed è pertanto fondamentale il contributo, grande o piccolo che sia, da parte di tutti.

Articolo precedente Mileto, arrestati due giovani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Articolo successivoFDI-AN Rosarno attacca il commissario prefettizio sul degrado del cimitero