Scuola, Gianturco (CasaPound): Comune Lamezia non paga più i libri della scuola primaria

13

Riceviamo e pubblichiamo

Lamezia, 20 agosto. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Speranza, con l’aiuto del PartitoDemocratico, continua a privilegiare Rom e immigrati a discapito dei lametini.

 Questa volta tocca alle famiglie con figli dai sei ai dieci anni di età. Infatti con la determina del 13 agosto, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Lamezia Terme, comunica alla città la difficoltà nella organizzazione economica delle Cedole librarie per gli alunni della scuola primaria. Questo in concreto significa che le famiglie lametine, già vessate dall’aumento delle tasse locali voluto dall’amministrazione, dovranno pagare i libri per i loro figli.

 Queste scellerate decisioni, sono frutto di una costante logica clientelare, adottata in dieci anni di amministrazione targata SEL-PD avallata da tutta l’opposizione di centrodestra. Non è accettabile che un’amministrazione comunale trovi fondi per finanziare progetti a sostegno di rom e immigrati e invece abbandona le famiglie lametine. E’ arrivato il momento di dire basta!

 Invitiamo tutti i lametini a non farsi più fregare da questa classe politica. Centrodestra e centrosinistra, per anni hanno governato insieme e ora a pochi mesi delle elezioni, fanno finta di litigare. Bisogna ribellarsi a queste discriminazioni contro i lametini.

Mimmo Gianturco
CasaPound Italia

Articolo precedente Pd Reggio Calabria su immigrazione
Articolo successivoKAULONIA TARANTELLA FESTIVAL, stasera Mimmo Cavallaro e Mario Venuti