Super promozione di Kickboxing per il Maestro Arturo Messina da Rosarno

238

Domenica 30 giugno presso Marina di Caulonia il Maestro Messina Arturo, da Rosarno, ha ricevuto la promozione al 7° Dan di kickboxing, il massimo grado di kickboxing, ricordiamo per i gradi superiori il 10° e il 7° grado rappresentano un grado elevato, ottenuto da Messina dopo 40 anni di attività nelle arti marziali cominciato nel 1980 e dopo aver vinto dai campionati nazionali agli europei, e campionati del mondo nel 2018.

Alla presenza delle tv locali, del sindaco di Caulonia Francesco Cagliuso, dell’assessore alla cultura Antonella  Ierace , il delegato allo sport Maurizio Sorgiovanni, il M° Dott. Messina ha ricevuto il 7° dan dalla federazione Kempo International e Dal M° Dott.  Giuseppe Cavallo c.n. 9° dan (direttore tecnico europeo della federazione Kempo, stella al merito e consigliere regionale del CONI).

Con la partecipazione di sei società sportive che hanno dato luogo ad un’esibizione spettacolare dal punto di vista tecnico e  sportivo.

Successivamente è stata l’occasione per il passaggio di cintura per svariati atleti presenti. Il Gran Gala’ si è concluso con la promozione del Maestro Messina Arturo.

Articolo precedente Nascondeva in casa armi illegalmente detenute. I Carabinieri denunciano un 36enne
Articolo successivoUccide il fratello, lo decapita e lancia la testa in strada: orrore a Benevento