Varapodio, opposizione attacca amministrazione

Varapodio. Con un manifesto, l’opposizione cittadina, guidata da Vincenzo Carpinelli attacca l’amministrazione comunale del sindaco Orlando Fazzolari. La minoranza cittadina di “Gruppo Futura”, composta oltre che dal capogruppo Carpinelli anche da Annalisa Ruscito, ha incalzato l’amministrazione di Varapodio “sull’ulteriore aumento dell’IMU sulla seconda casa e sui terreni agricoli” gravando i cittadini di “ulteriori costi e sacrifici”giustificando tali interventi come necessari, quando, secodo Gruppo Futura altri “tagli alla spesa si sarebbero potuti fare”, quali “il viaggio ultraoceanico in Australia… la settimana di villeggiatura a Malta….tagliare sullo staff…”.

L’opposizione, solidarizza altresì con il Comandante della Polizia Municipale di Varapodio Domenico Papalia, al quale viene tolta la responsabilità del settore vigilanza,”per il gesto di presunzione e arroganza perpetrato nei suoi confronti da parte del Sindaco”, che assume la egli stesso la carica.

Dopo i duri attacchi infine, Vincenzo Carpinelli e Annalisa Ruscito di “Gruppo Futura”, evidenziano come “sin dall’inizio del mandato abbiamo sempre cercato di confrontarci in modo sereno con la maggioranza…e cercheremo sempre di onorare il mandato che ci è stato affidato”. 

Redazione online