𝐕𝐈𝐑𝐆𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎 Social Media Management: il successo grazie ai social

1327

Da qualche anno a questa parte, ha oramai preso sempre più piede, la figura del social media manager, ossia quel professionista che si occupa della promozione digitale nella gestione dei social. I social network ad oggi, sono diventati la più grande innovazione nel mondo della comunicazione sul web. Attraverso queste piattaforme infatti, è possibile, parlando in termini di visibilità, riuscire a pubblicizzare aziende, prodotti, interagendo anche con gli spettatori che non rimangono più tali, ma diventano parte integrante del processo di pubblicizzazione del prodotto.

Abbiamo incontrato, Vincenzo Virgiglio, che da quasi 5 anni si occupa di questo. Vincenzo ha creato la sua agenzia con sede sia a Rosarno che a Nicotera Marina, nel febbraio del 2018.

“Da ormai 5 anni, l’obiettivo della nostra agenzia è quello di dare visibilità ad aziende e professionisti sulle maggiori piattaforme social.
Questi canali infatti, sono diventati parte fondamentale nel mondo della comunicazione sul web– spiega Vincenzo- Attraverso queste piattaforme, si possono sponsorizzare aziende, ma anche prodotti, creando un’interazione anche con “il pubblico” che diventa parte integrante del processo di pubblicizzazione del prodotto.

Nel corso di questi anni, abbiamo curato l’immagine di oltre cento aziende, avviando insieme a loro un percorso di crescita che ha portato grandi risultati in termini di guadagni.”

L’agenzia si occupa di:

– Analisi della presenza social dell’azienda

– Pianificazione di una strategia di Social Media Marketing su misura;

– Definizione di un piano editoriale;

– Presenza costante attraverso post e storie;

– Grafiche personalizzate;

– Incremento follower reali;

“Questi – precisa Virgiglio – sono solo alcuni punti “fondamentali” per arrivare al successo. E tu cosa aspetti? Rendi “VISIBILE” il tuo Business”

Puoi contattare l’agenzia tramite

Telefono: 342 1277381

Instagram: https://instagram.com/virgiglio_social_management?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Facebook: https://www.facebook.com/vincenzo.virgiglio.16

Articolo precedente Calabria: 40enne si barrica in casa sequestrando genitori e minacciando di farsi del male
Articolo successivoIl Garante Stanganelli incontra il Presidente dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro Ammiraglio Agostinelli e il Commissario dell’Asp Lucia di Furia