Riconoscimento per il panificio “L’Arte del Pane” che ottiene un’altra “rotella” nella guida Gambero Rosso Pizzerie d’Italia 2022

900

Importante riconoscimento per i fratelli D’Agostino, Valentino e Gabriele, proprietari del panificio “L’Arte del pane” a Gioia Tauro, che nella guida Gambero Rosso Pizzerie d’Italia 2022, hanno ottenuto quest’anno un’altra “rotella”, passando così da una a due rotelle.

Il punteggio della guida del Gambero Rosso assegna i punteggi in centesimi. Da 90/100 scattano i tre spicchi(per le pizze rotonde) o le tre rotelle(per le pizze al taglio).

I due fratelli hanno condiviso la notizia sui loro canali social(Instagram e Facebook):

“Felici di condividere con tutti voi questa bellissima notizia, siamo passati da 1 rotella a 2 rotelle gambero rosso.
Da sempre utilizziamo materie prime di alta qualità e sopratutto facciamo del nostro lavoro una passione di vita.
Grazie alla nostra fantastica squadra che ogni giorno si impegna per far si che questi risultati arrivino.”

Il locale nasce dall’idea dei fratelli
D’Agostino di creare una nuova bakery lab utilizzando materie prime di alta qualità e tecniche di produzione innovative. L’offerta è incentrata non solo sulla pizza, ma anche sul pane e su altri prodotti da forno e pasticceria.
L’impasto della pizza in teglia è fatto: di farine selezionate, lievito madre e maturazione lunga (oltre le 48 ore): si ottiene un prodotto dalla base croccante, dall’interno perfettamente alveolato e dalla superficie soffice, che viene farcita con le farciture più disparate.
Da provare la pizza “alla parmigiana” quella con base rossa e melanzane fritte, stracciatella, pesto di pistacchi e grana.

Presenti nell’offerta del bancone della pizzeria : focacce, pizze sandwich ma anche molti prodotti di rosticceria come arancini, calzoni e polpettine di melanzane.

Articolo precedente Calabria – molestata mentre fa jogging: arrestato 37enne
Articolo successivoNarcotraffico – si nascondeva in bunker a Platì: scovato ed arrestato