Rosarno – festa grande per i 100 anni del Signor Spataro

1058

ROSARNO – FESTA GRANDE PER I 100 ANNI DEL SIGNOR SPATARO

Si è svolta questa mattina 12 maggio a Rosarno, presso il palazzo San Giovanni, la festa per i 100 anni del signor Michelangelo Spataro.

Durante i festeggiamenti, è stata consegnata al centenario una targa ricordo da parte dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Cutrì, che lo ha definito il simbolo di Rosarno, considerando la sua longevità un dono di Dio.


Tante le persone presenti tra parenti e non, arrivate anche dalla Sicilia, dal Lazio, e dal Veneto, che hanno voluto rendere omaggio al Signor Spataro, visibilmente commosso.

Un momento particolarmente commovente e toccante è stata la lettera, letta dalla figlia, in cui ha ripercorso la vita del centenario, ricordando tutte le persone che gli sono state accanto, ringraziandolo per i momenti trascorsi insieme e per il padre esemplare che è stato. La festa si è conclusa con un rinfresco per tutti i partecipanti.

 

 

Articolo precedente Rosarno – proseguono operazioni verifica e bonifica. Parametri rilevati nella norma
Articolo successivoGioia Tauro ai nastri di partenza in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale