La Cgil continua a parlare e ascoltare il territorio: la cittadinanza è invitata a partecipare al Congresso “Il lavoro, la priorità della nostra azione”

Riceviamo e pubblichiamo

Reggio Calabria – La Cgil del Comprensorio Reggio Calabria-Locri celebra venerdì 7 marzo, a partire dalle ore 10:00, presso l’Hotel Victoria (Bagnara Calabra) il suo VI° Congresso territoriale dal titolo “Il lavoro, la priorità della nostra azione”.

L’assemblea, a cui parteciperanno delegati e delegate CGIL, sarà un momento di confronto e di incontro teso a essere sintesi delle proposte che emergeranno. Un’assise congressuale in cui verranno messe in primo piano le istanze provenienti sia dal mondo del lavoro sia dai cittadini e dalle cittadine che vivono in questo territorio.

Un’iniziativa che, quindi, si rivolge a tutta la cittadinanza, continuando così nel solco di quel dialogo che la Cgil Rc-Locri ha intrapreso, negli ultimi anni, volto a parlare al comprensorio e ad ascoltarlo.

Proprio per questo motivo, tutte le forze sane e democratiche di questo territorio sono invitate a partecipare al Congresso CGIL, convinti che solo attraverso AZIONI concrete si possano raggiungere reali obiettivi.