NCD, Scopelliti coordinatore nazionale dei circoli e Antonio Gentile coordinatore regionale

14

Il Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano inizia sempre più a prendere forma. Il nuovo soggetto politico guidato dal vice premier ha completato i propri organigrammi nazionali e regionali. Come previsto un ruolo importante è stato assegnato al governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti che è stato nominato  responsabile nazionale del gruppo sui circoli del partito mentre in Calabria il partito sarà guidato dal senatore Antonio Gentile nominato coordinatore regionale. Gentile dopo la nomina ha dichiarato: «Ringrazio Angelino Alfano per la designazione a coordinatore regionale del Nuovo centrodestra in Calabria» ha affermato lo stesso Gentile. 

«E’ un attestato di stima personale e politico che voglio condividere con tutti i sindaci, gli amministratori, i parlamentari che hanno aderito al Ncd e, ovviamente, con il presidente Scopelliti la cui azione governativa mireremo a rafforzare. Penso sia indispensabile dialogare con tutte le forze responsabili della Calabria, nessuna esclusa, per costruire ponti di dialogo e abbattere ogni muro che ostacoli il superamento delle criticità ancora presenti nella nostra regione. L’incarico  di coordinatore nazionale dei circoli affidato al presidente Scopelliti conferma, infine, la centralità della Calabria nel progetto politico del nuovo centrodestra».

Articolo precedente Seminara, misura cautelare per quindicenne accusato di tentata estorsione e rapina
Articolo successivoAmministrazione comunale Rosarno: da Fdi goffo tentativo di farsi pubblicità sulle spalle di 60 bambini