Detenuto in permesso premio deruba e violenta 27enne

14

Avrebbe derubato e violentato la dipendente di un’associazione con sede nel centro di Bari, minacciandola con un coltellino: i carabinieri hanno arrestato il pregiudicato barese 53enne Cosimo Damiano Panza. I fatti contestati risalgono allo scorso 6 ottobre. L’uomo, detenuto nel carcere di Lecce con precedenti penali specifici per rapina e violenza sessuale, era in permesso premio proprio in quei giorni. Il 53enne si sarebbe introdotto in pieno giorno nell’ufficio con una scusa e avrebbe estratto dalla tasca un coltellino a serramanico minacciando una 27enne che in quel momento si trovava sola. “Dammi i soldi o ti taglio tutta” le avrebbe detto, facendosi consegnare 15 euro e rubando 350 euro dalla borsa di un’altra dipendente che era fuori in pausa pranzo.
    L’uomo avrebbe costretto l’impiegata a seguirlo in bagno abusando di lei e dicendole “se mi denunci ti faccio passare i guai”. La vittima sarebbe poi riuscita a spingerlo contro il muro e a fuggire, per poi rifugiarsi in un bar e chiedere aiuto.
  

Articolo precedente Rassegna del dolce artigianale reggino
Articolo successivoA testa Alta Rc: si faccia al più presto un consiglio comunale aperto per affrontare emergenza culturale del mondo infantile