Calci e pugni alla convivente davanti alla figlia minore, uomo arrestato nel cosentino

20

Buono Sinibaldo, 39 anni di San Sosti (Cosenza), è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, in flagranza di reato, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi.
In particolare, i militari della Benemerita, intervenuti prontamente su richiesta della vittima, hanno accertato che Sinibaldo, peraltro alla presenza del loro figlio minore, aveva poco prima percosso la propria convivente, colpendola ripetutamente con calci e pugni e minacciandola ulteriormente brandendo un coltello da cucina.
Proprio l’intervento dei Carabinieri ha consentito di evitare che la vicenda volgesse ad un più tragico epilogo, riuscendo anche a limitare le conseguenze fisiche dell’aggressione atteso che la donna non ha riportato lesioni.
L’uomo, condotto negli uffici della locale Stazione Carabinieri, è stato arrestato e sottoposto al regime della detenzione domiciliare, evidentemente in abitazione diversa da quella della vittima, in attesa delle ulteriori disposizioni da parte della Procura di Castrovillari.

Articolo precedente Gratteri: in corso importanti indagini contro la ndrangheta
Articolo successivoDaspo per quattro tifosi della Vigor Lamezia, avevano picchiato un fotografo