Cinquefrondi, muore ex calciatore. Respondabilità dell’Ospedale di Polistena?

38

Cinquefrondi (Reggio Calabria). Cristiano Sciarrone morto mercoledì mattina il cui corpo senza vita è stato ritrovato dalla madre forse è deceduto per colpa e/o negligenza di alcuni medici dell’Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena.

Sciarrone, 35 anni, ex calciatore, il giorno prima di morire era stato dimessodal pronto soccorso dell’Ospedale di Polistena dopo che era stato accompagnato per alcuni accertamenti atteso che aveva avvertito dei malori, da qui dopo l’esito di alcuni esami che non lasciavano presagire nulla di grave era stato rimandato a casa dopo poche ore. Il giovane, però nella notte aveva continuato a stare male fino alla tragica scoperta della madre del mattino seguente. Tutto era pronto per il funerale, ma il pubblico ministero del Tribunale di Palmi dott. Salvatore Dolce ha bloccato il rito funebre per disporre l’autopsia successivamente alla denuncia presentata dai familiari, insospettiti dal comportamento tenuto dai sanitari del nosocomio della piana. Solo successivamente ai risultati dell’esame autoptico si potrà accertare l’eventuale colpa del personale medico.

Articolo precedente Quartuccio (PD) su bando affidamento servizio di assistenza domiciliare e inclusione sociale rivolta a disabili
Articolo successivoMelicucco, domani concerto in “Ricordo delle Vittime della Strada”