Giovane 27enne incinta uccisa a coltellate – arrestato autore

822

Un’altra donna uccisa violentemente, per mano di un killer che poi si è dato alla fuga.

A morire ieri sera è stata una giovane mamma di 27 anni, Vanessa Ballan, trovata a terra colpita da almeno sette coltellate al torace davanti alla porta di casa, in una villetta a Spineda, piccola frazione del comune trevigiano di Riese Pio X.

A ucciderla un uomo che lei aveva denunciato per stalking ad ottobre, un cittadino kosovaro di 41 anni, Bujar Fandaj, che abita in un comune vicino, e che è stato arrestato nella tarda serata, a poca distanza dalla sua abitazione di Altivole (Treviso).

I Carabinieri di Treviso avevano da subito avviato le ricerche per rintracciarlo, sotto la direzione della Procura di Treviso. Secondo la ricostruzione fatta dal marito della donna e da alcuni testi, Fandaj si era allontanato a piedi dal luogo del delitto.

Fandaj è stato condotto in carcere. Individuato nella tarda serata di ieri dai carabinieri a poca distanza dalla sua residenza, Fandaj è stato sottoposto a fermo per omicidio aggravato e condotto in carcere questa mattina a Treviso dai militari dell’Arma. L’uomo non ha reso dichiarazioni.

Articolo precedente Scossa di terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Reggio
Articolo successivoMelicucco – albero di Natale in caserma e lavoretti per i carabinieri