Ragazzo calabrese scomparso a Bologna

327

Non si hanno più notizie di Carlo Nuzzi, 28 anni, studente dell’Università di Bologna originario di Corigliano Calabro (Cosenza), che vive nel capoluogo emiliano. Le sue tracce si sono perse la sera di venerdì, attorno alle 22. Carlo, secondo il racconto dei suo amici, aveva trascorso il pomeriggio in ospedale dove la fidanzata è ricoverata per un piccolo intervento chirurgico. Dopo la visita i due si erano salutati con l’impegno di rivedersi al mattino dopo. Il ragazzo – studente di Farmacia alle prese con l’ultimo esame e la tesi finale – aveva quindi fatto rientro a casa, in via Lame, dove si era intrattenuto con i suoi coinquilini. Intorno alle 22 aveva salutato e, dopo una doccia, era andato a chiudersi in camera. Da quel momento nessuno pare lo abbia più visto.

Il giorno dopo, sabato, come accennato avrebbe dovuto incontrare la fidanzata ma all’appuntamento non è mai arrivato. Carlo Nuzzi, apparentemente non aveva problemi. Gli amici lo descrivono come un ragazzo normalissimo, senza grilli per la testa e molto metodico.

 

 Anche i rapporti con la ragazza erano buoni. Alto, capelli e occhi chiari, sta bene di salute. Molto conosciuto con un’ampia cerchia di amici. Non ha mai lamentato difficoltà di alcun genere. La sua scomparsa è stata denunciata alla polizia ed è partito un appello su Facebook. Chiunque l’abbia visto può contattare le forze dell’ordine oppure i numeri di cellulare 329.5372937 – 320.0765307. 

Articolo precedente Fatto a pezzi e poi murato- arrestato 35enne
Articolo successivoBorgo per l’Infiorata. La storia di un rito che vive da oltre 50 anni