Referendum, Covello e Serracchiani a Mendicino

Il vice segretario nazionale del Pd, Debora Serracchiani, e l’onorevole Stefania COVELLO, membro della segreteria nazionale del Pd, parteciperanno oggi pomeriggio, alle 18.30, all’incontro ‘Spieghiamo le ragioni del Sì’, in programma presso il teatro comunale di Mendicino, in provincia di Cosenza. I saluti saranno a cura di Margherita Ricci (segretario circolo Pd Mendicino), Roberto Caputo (capogruppo Pd Comune Mendicino). I lavori saranno coordinati da Fulvio Scarpelli (circolo Pd Mendicino). Oltre Serracchiani e COVELLO interveranno Federico Jorio (coordinatore provinciale Basta un Si’ ZonaDem), Luigi Guglielmelli (segretario Pd federazione di Cosenza) e Mimmo Bevilacqua (consigliere regionale).

Articolo precedente Cinquefrondi, riorganizzazione delle deleghe per inizio della “fase due” dell’amministrazione “RINASCITA PER CINQUEFRONDI”
Articolo successivoIl Planetario Provinciale al servizio della Provincia e non solo, al via l’alternanza scuola lavoro con le scuole