Lamezia, al via il tesseramento di CasaPound per il 2017

13

Lamezia Terme, 19 gen – “Si terrà sabato 21 Gennaio dalle ore 19:00 presso la sede di Via U. De Medici, la festa del tesseramento 2017 di CasaPound Lamezia Terme”. Ad annunciarlo è il responsabile cittadino, Francesco Gigliotti.
 
“Difendere gli italiani non è reato” è lo slogan della tessera del 2017, sulla quale – spiega – è impressa un’immagine del grande corteo nazionale “Difendere l’Italia” che il 21 maggio 2016 ha visto sfilare diecimila persone davanti al Colosseo per l’Europa dei popoli e nel nome di Dominique Venner”. 
 
“Iscriversi a CasaPound – prosegue – significa entrare a far parte di quella schiera degli italiani che non si arrendono alle spietate logiche immigrazioniste, non si piegano alle politiche che calpestano i nostri diritti sul lavoro, sulla proprietà della casa, alla tracotanza di chi vuole comprare le nostre aziende e ridurre l’Italia a un’espressione geografica. Durante la festa verrà offerto un aperitivo a tutti i tesserati. I nostri amici – conclude – simpatizzanti e sostenitori sono invitati a partecipare”.

 

Articolo precedente Arrestato 23enne per detenzione stupefacente ai fini spaccio
Articolo successivoPrecipita dal tetto da 7 metri, ricoverato grave 56enne