Giornata gratuita prevenzione dell’udito

L’associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas, in collaborazione con la Ditta Maico, nelle persone dei medici Dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella, ha organizzato una giornata gratuita della prevenzione dell’udito in favore della cittadinanza.

Il Presidente dell’associazione Fidelitas, l’avvocato Giuseppe Vena ed i soci iscritti, invitano la cittadinanza a praticare la prevenzione ed il controllo dell’udito partecipando gratuitamente all’evento richiamato.

L’avvocato Giuseppe Vena ringrazia i medici Dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella per la disponibilità nel praticare gratuitamente le visite, specialmente in favore dei meno abbienti.

L’evento si svolgerà il prossimo 20 gennaio 2018 , in Corigliano Calabro Scalo, presso il salone parrocchiale della Chiesa Santi Nicola e Leone, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Dopo i saluti introduttivi, dell’avvocato Giuseppe Vena, inizierà l’evento delle prevenzione dell’udito con visite mediche singole – nel pieno rispetto della privacy – e spiegazioni a carattere medico scientifico.

Articolo precedente Maltempo in Calabria, cade da tetto scoperchiato da vento e muore
Articolo successivoTrent’anni ad assassino Antonella Lettieri