Orribile strage, uccisi otto fratellini. Sospettata la madre

40

Un vero e proprio massacro. Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell’Australia. A fare la macabra scoperta il fratello più grande di 20 anni. La madre una donna di 34 anni, ferita e trasportata in ospedale dove è stata ascoltata dagli investigatori poiché ci sarebbero dei sospetti che possa essere stata lei l’autrice degli omicidi.

Il primo ministro australiano Tony Abbott ha dichiarato che la notizia dell’indicibile crimine spezza il cuore. «Tutti i genitori proveranno una tristezza immensa per quello che è successo. Questo sono giorni di dura prova per il nostro paese. Stasera vi saranno lacrime e preghiere in tutto il nostro paese per questi bambini», ha aggiunto. «I miei pensieri vanno alla polizia del Queensland e a tutti coloro che hanno dovuto rispondere a questa terribile situazione».

 

Articolo precedente Una guida per i diritti degli alunni diversabili Presentazione al liceo Piria, con la partecipazione dei consiglieri Arruzzolo e Romeo
Articolo successivoOperazione Eclissi, due scarcerazioni