21102019Lun
Aggiornato ilDom, 20 Ott 2019 6pm
Martedì, 01 Ottobre 2019 16:31

Viaggiava in auto con cocaina ed il figlio di 5 anni, arrestato calabrese a Modena

  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

Viaggiava in auto con un carico di cocaina del valore di 3 milioni di euro, 16 chili in totale, e il figlio di 5 anni al suo fianco. L'uomo, un 34enne calabrese, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord a seguito di un controllo sulla A1, tra Modena e Bologna, in direzione Milano.
    Una volta perquisita l'auto è emerso come la stessa contenesse un meccanismo in grado di occultare l'accesso ad alcuni vani, situati sotto al sedile posteriore, dove erano nascosta la droga. "In manette - spiegano dalla Polizia Stradale - è finito un calabrese residente a Milano, città verso la quale era certamente destinata la droga. L'uomo risulta disoccupato e l'intuito degli agenti ha consentito di individuare il corriere e di arrestarlo". L'auto è stata fermata all'altezza dell'area di parcheggio di Castelfranco Emilia sulla A1. Il figlio di 5 anni sarebbe stato 'usato' come copertura per eludere i controlli.

Ultima modifica il Domenica, 13 Ottobre 2019 14:02
Grande2

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses