Ancora una sconfitta per la Rosarnese, vincono Cittanovese e Real Gioia Tauro. Pareggio per il Polistena

48
Albanese - Real Gioia

Due vittorie un pareggio ed una sconfitta è questo il bottino per le squadre della Piana negli anticipi che si sono giocati oggi pomeriggio. A portare a casa i tre punti la Cittanovese che con i gol di Saffioti e Lombardo espugna quel di Gioiosa Ionica e si mantiene così saldamente i testa al campionato di Promozione. Campionato dove il Polistena riesce a strappare un importante punto in casa dell’Aurora Reggio con gli ospiti che riescono a pareggiare nei minuti finali con Mammola il gol di Cangeri.

Le note “turbolenze” attraversate questa settimana dalla Nuova Rosarnese, con le dimissioni poi ritirate dal Presidente Nicola Iannaci, non hanno di certo fatto bene agli amaranto che in questo 2015 da incubo rimediano l’ennesima sconfitta, questa volta in trasferta con il Greffa Mosorrofa capace di superare i ragazzi di mister Cotroneo con il minimo scarto grazie ad un gol di Nicolò al 39 esimo.  Se la Nuova Rosarnese piange di certo invece ride il Real Gioia Tauro che con i gol di Albanese e Caratozzolo sconfigge per due a zero il Palizzi  e si avvicina sempre più alle zone alte della classifica. Rinviata invece causa maltempo la gara tra San Ferdinando e Val Gallico.

Articolo precedente Costringeva minore a subire e compiere atti sessuali, arrestato in provincia di Reggio Calabria sessantaseienne
Articolo successivoConfartigianato Calabria: Auguri al neo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella