Gioia Tauro, nuovo direttivo per FDI – AN

6

Il Partito Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale Gioia Tauro, dopo le vicende riguardanti l’amministrazione comunale “riparte” organizzando il suo direttivo.


Il portavoce Nicola Pulimeni ha dichiarato: ” in questo momento storico della nostra città il nostro partito non vuole rimanere a guardare e attendere il trascorso di questi 18 mesi per riprendere a fare politica. Il nostro intento è quello di prefiggerci determinati obiettivi e cercare di raggiungerli nel miglior modo possibile. Vogliamo essere presenti sul nostro territorio, monitoreremo le azioni dei commissari insediatosi il mese scorso, offrendogli ogni mezzo a nostra disposizione per risolvere qualsiasi controversia riguardante la nostra città. Questo perché ogni singolo problema di Gioia Tauro è anche un problema di Fratelli d’Italia e così sarà adesso e in futuro.”.


Il vice Portavoce Giuseppe Ciurleo:” Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di costruire una realtà politica forte e costante. Quando si parla di “destra gioiese” il primo partito che viene in mente è Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale. Abbiamo dato una speranza a tutti coloro che hanno nel cuore la nostra città. Noi ci siamo! Avanti a testa alta!”

Il direttivo del partito Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale Gioia Tauro  sarà così composto: Nicola Pulimeni (Portavoce cittadino), Giuseppe Ciurleo (vice Portavoce cittadino), Francesco Catania (Segretario) e Alex Iannì (Tesoriere).

Articolo precedente Ndrangheta, arrestato latitante in Brasile
Articolo successivoChiuso il progetto delle scuole sulla figura di Cassiodoro