Rosarno, Italiano (Forza Italia Giovani): cessare ogni qualsivoglia sterile ed effimera discussione

84

Il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani, Girolamo Italiano, in piena sintonia con il membro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, Vincenzo Cusato, afferma l’importanza di cessare ogni qualsivoglia sterile ed effimera discussione posta in essere da chi tenta, dimostrando disaffezione al partito, di ottenere visibilità e destabilizzare il contesto politico forzista rosarnese. Il motivo dell’odierno intervento dello scrivente si sostanzia nella necessità di far capire come il conflitto, in quanto sterile ed infondato, tenda ad allontanare la gente dalla politica e soprattutto noi giovani che già con difficoltà ci avviciniamo alla stessa.

Il tempo del vecchio modo di fare politica è terminato e gli ultimi focolai nostalgici andrebbero immediatamente spenti per il bene della città e del partito.

Il nuovo percorso tracciato dal Coordinatore Regionale, Jole Santelli, e dai tanti giovani che lo hanno sposato non merita ingerenze strumentali e distruttive. A riprova del nuovo corso caratterizzato dalla massiccia presenza di giovani, preme allo scrivente porgere i personali ringraziamenti al neo Sindaco di Africo, Francesco Bruzzaniti dal quale mesi fa riceveva la nomina di Coordinatore Cittadino.

Forza Italia Giovani e tutto il partito, nella disputa elettorale dello scorso giugno, è stata accanto ed ha sostenuto l’Avv. Giacomo Saccomanno, chiara espressione del centrodestra, in netta contrapposizione alla lista avversaria dichiaratasi apertamente di centrosinistra.

Alla luce di ciò e del risultato elettorale comunale, l’odierno scrivente si augura che si metta fine a contrapposizioni inutili e si prosegua in coerenza con il percorso politico tracciato nella recente competizione elettorale, auspicando determinazioni chiare, puntuali e che mettano al primo posto il bene del partito e della città.

   

Girolamo Italiano

Articolo precedente Rinvenuto feto in una lavanderia, era tra lenzuola sporche dell’ospedale
Articolo successivoCambiamo Rosarno “saluta” Scriva e gli augura buon lavoro