Elezioni Rosarno, De Maria sostiene Saccomanno

10

L’ex Assessore comunale Teodoro De Maria, mantenendo la propria identità politica, ha deciso di scegliere per Sindaco di Rosarno,  l’Avv. Giacomo Saccomanno in favore anche della popolosa Contrada  Bosco.

De Maria afferma che, la decisione di partecipare all’appuntamento del rinnovo del Consiglio comunale di Rosarno con la lista “ Uniti per Rosarno” è stata presa dopo una attenta riflessione sul programma rivolto alla Città.

L’ex Assessore De Maria dichiara che, in questi lunghi mesi, si è confrontato più volte con diverse personalità politiche del territorio, per verificare la buona intenzione e dedizione nell’amministrare il Comune di Rosarno.

Inoltre Teodoro De Maria, rassicura i cittadini della Contrada Bosco in merito al programma da realizzare in quanto l’Avv. Saccomanno l’ha condiviso e sottoscritto.

 

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO:

 

1)      Per rifare le Strade bisogna utilizzare altri fondi, oltre le 250.000,00 € già ottenute dalla Regione grazie a De Maria.

2)      Illuminazione in tutti i tredici stradoni, utilizzando fondi regionali.

3)      Ristrutturazione dell’Asilo sito nel v° stradone.

4)      Un Operaio fisso, destinato al Bosco, con l’obbiettivo di mantenere pulito il Verde della Piazza Sant’Antonio, delle Scuole Materna, Elementare, Media e dei campi di calcetto.

5)      Ripristinare e mettere in funzione anche il campo di calcetto sito nel v° stradone.

6)      Chiedere all’Anas di realizzare la rotonda all’incrocio Spartimento e collaborare con la Provincia per realizzare la rotonda al Bivio Nespolaro.

7)      Sbloccare il Piano Regolatore e il Foglio 52

8)      Il Camion dell’Auto spurgo, deve ritornare a lavorare anche per il Bosco.

9)      Realizzazione del Centro Sportivo con due Piscine, un Campo di Pallavolo, un Campo da Tennis, un Campo di Bocce con area Ristorante, sulla Statale 18 a fianco di Santa Rita.

10)  Mantenere Gratuito il Pulmino per il trasporto scolastico.

11)  Controllo dei fumi dell’Inceneritore.

12)  Riduzione del Costo della Tassa della Spazzatura con le royalts ottenute dalla Regione.

Articolo precedente Tempa Rossa Dieni, Nesci, Parentela (M5S): “I veleni delle lobby beneficate dal Governo sulla pelle calabresi”
Articolo successivoUn arresto per associazione mafiosa a Reggio Calabria