Rapinatori arrestati grazie a telecamere

14

Due persone, Cesare Bevilacqua, di 30 anni, e Agostino Martino di 41, sono state arrestate dalla Polizia di Stato di Reggio Calabria con l’accusa di rapina.
    I due sono ritenuti gli autori della rapina compiuta ai danni di Lillo Foti, ex presidente della Reggina Calcio ,aggredito e derubato di un borsello con contanti, nel portone dell’edificio dove ha sede la sua attività. I rapinatori dopo essersi appropriati dell’incasso sono fuggiti a bordo di uno scooter grigio.
    I poliziotti, intervenuti sul posto, dopo avere notato la presenza di telecamere sono riusciti ad acquisire le immagini registrate risalendo all’identità dei due presunti responsabili.
    All’identità dei due gli agenti sono giunti anche grazie alla targa del motociclo utilizzato, risultato intestato alla madre di uno dei presunti autori. 

Articolo precedente Città metropolitana di Reggio Calabria, Castorina:con la rimodulazione dei Patti per il Sud coinvolti anche i comuni precedentemente esclusi
Articolo successivoBattaglia (Pd): “Positivi e tangibili i risultati conseguiti dalla Direzione Strategica del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio”