Calabrese scomparso a Roma. Trovato morto

23

E’ stato trovato morto a Roma Pietro Aloise, il sessantanovenne di Morano Calabro di cui non si avevano più notizie da quattro giorni. L’uomo, che probabilmente è stato investito da un’auto, era arrivato nella Capitale dalla Calabria per una visita medica che aveva in programma lunedì.
    Aloise era scomparso in zona Prati e dopo la denuncia dei familiari erano scattate le ricerche. La scorsa notte la polizia locale è intervenuta in via Bitti, in zona Prenestina. A chiamare i soccorsi una donna di 50 anni che, al volante di un’auto, è passata sul corpo di un uomo, a suo dire disteso per terra. Sono stati effettuati i rilievi dei vigili per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. In particolare si lavora per accertare se l’uomo sia morto investito da quella macchina, da un veicolo passato prima che si è dato alla fuga o sia deceduto per cause naturali e investito quando era già morto. Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dalle telecamere della zona.

Articolo precedente Focus ‘ndrangheta: controlli e servizi specifici nel territorio di Bovalino. Chiuso un circolo ricreativo ed un’attività di gommista
Articolo successivoScoperti canili abusivi, tre persone denunciate